ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tiro a volo: Luciano Rossi è il nuovo presidente dell'Issf-Milano: da domani torna 'Milano è Viva' nei quartieri, ci sarà anche Ludovico Einaudi-Calcio: Gravina, 'Juve? Attenti al linciaggio di piazza'-**Milano: donna uccisa in casa con arma da taglio, autore si è costituito**-Startup in Sicilia raddoppiate in 5 anni, Egp presenta novità 'Nexthy booster programma'-Visibilia: procura Milano rinuncia a istanza su Visibilia Editore, debiti saldati (2)-Governo: Musumeci, 'Calenda entra? No, ma modo intelligente di fare opposizione'-Lavoro: Camera approva mozione maggioranza su salario minimo, no a testi opposizione-Scherma: Cdm, i convocati azzurri per le prove di fioretto e sciabola-Governo: Musumeci, 'da Fi fuoco amico? Maggioranza coesa ci sono sensibilità diverse'-Imprese: Voltolina, '2 mld investimenti in start-up? Pochi, Italia ne vale minimo 10 volte tanto'-Ischia: Musumeci, 'ripristinare unità di missione 'Italia Sicura'? Non abbiamo pregiudizi'-Ferrovie: Rfi, 'presentato piano neve e gelo per linee in Lombardia'-Lavoro: Orlando (Pd), 'salario minimo cruciale, non è solo equità ma modello di sviluppo'-Lombardia: Anelli (Lega), 'Regione traina Paese grazie a piano voluto da Fontana'-Visibilia: procura Milano rinuncia a istanza su Visibilia Editore, debiti saldati-Qatar 2022: Germania vede la vittoria contro Costa Rica, in quota si avvicinano gli ottavi-Meteo: in Lombardia cielo generalmente nuvoloso, domani attese schiarite-Liberali: da venerdì a Milano 'Liberal Forum' per costruire casa comune nel Terzo Polo-Francia: baguette dichiarata patrimonio immateriale dell'umanità dall'Unesco

Parisi: “Le accuse di De Benedetti al Pd non sono nuove, la novità è chi le avanza”

Condividi questo articolo:

Roma, 17 nov (Adnkronos) – “Per quanto la rilegga, tra le accuse che De Benedetti rivolge al Pd e alla segreteria Letta non riesco a trovarne nemmeno una nuova. Né che fosse diventato un partito imbullonato al governo, e men che mai il partito delle Ztl. Oramai è un coro. E, da democratico, aggiungo: purtroppo”. Lo dice Arturo Parisi rispondendo all’Adnkronos su un commento all’intervista di Carlo De Benedetti al ‘Corriere della sera’.

“La novità non è nelle accuse ma in chi le avanza. Che a denunciare il fatto che il Pd abbia conquistato la borghesia e perso il popolo venga proprio da uno che è il borghese per eccellenza -prosegue l’ex ministro-. Il primo e il più noto dei borghesi conquistati dal Pd. Quello che al momento della nascita del partito aveva rivendicato per sé la tessera n.1. Non vorrei che un domani qualcuno dicesse che questo Pd ha perso la borghesia senza riconquistare il popolo”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net