Nassiriya: Meloni, ‘grazie a caduti, continuare lotta a terrorismo’
Roma, 12 nov. (Adnkronos) – “A 18 anni dalla strage di Nassiriya onoriamo la memoria di tutti gli italiani, militari e civili, sacrificatisi per la democrazia, la sicurezza e la libertà nelle missioni internazionali. A loro va il nostro ringraziamento e l’impegno di continuare a lottare contro il terrorismo”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

I commenti sono chiusi.