ULTIMA ORA:

VIAGGIARE

VIAGGIARE » NEWS

VIAGGIARE » ITINERARI

VIAGGIARE » MARE

VIAGGIARE » MONTAGNA

VIAGGIARE » CITTÀ D'ARTE

VIAGGIARE » PARCHI NATURALI

VIAGGIARE » SITI UNESCO

ALIMENTAZIONE & BENESSERE

ALIMENTAZIONE & BENESSERE
» NEWS

ALIMENTAZIONE & BENESSERE
» BIOLOGIA E AGRICOLTURA

ALIMENTAZIONE & BENESSERE
» DIETE E RICETTE

ALIMENTAZIONE & BENESSERE
» PRODOTTI TIPICI

ALIMENTAZIONE & BENESSERE
» FITNESS E SPORT

ALIMENTAZIONE & BENESSERE
» BELLEZZA E SALUTE

ALIMENTAZIONE & BENESSERE
» RIMEDI NATURALI ED ERBORISTERIA

ALIMENTAZIONE & BENESSERE
» BAMBINI

ENERGIA

ENERGIA » SOLARE

ENERGIA » NEWS

ENERGIA » EOLICA

ENERGIA » IDROELETTRICA

ENERGIA » GEOTERMICA

ENERGIA » BIOMASSE

ENERGIA » GAS

CASA

CASA » NEWS

CASA » ARREDAMENTO

CASA » RISPARMIO

CASA » ARCHITETTURA

CASA » GIARDINO

CASA » ECO-SOLUZIONI

CASA » BIOEDILIZIA

MOBILITÀ

MOBILITÀ » NEWS

MOBILITÀ » AUTO

MOBILITÀ » MOTO

MOBILITÀ » BICI

MOBILITÀ » BARCHE

MOBILITÀ » AEREI

MOBILITÀ » TRASPORTI

AMBIENTE

AMBIENTE » NEWS

AMBIENTE » ANIMALI

AMBIENTE » ECONOMIA AMBIENTALE

AMBIENTE » ACQUA

AMBIENTE » SUOLO

AMBIENTE » RIFIUTI E RICICLO

AMBIENTE » INQUINAMENTO

CANALI

CANALI » ECO-INVENZIONI

CANALI » VIDEO

CANALI » SCIENZE

CANALI » SPECIALI

ECONOMIA

LAVORO BY Adnkronos

FLASH NEWS BY Adnkronos

Nasce Connexia Health, comunicazione al servizio della salute

(Adnkronos) – L’agenzia indipendente Connexia sceglie di capitalizzare il bagaglio di conoscenze ed esperienze nel settore Healthcare e inaugura la nuova divisione Connexia Health. Obiettivo: costruire strategie di comunicazione e di business dedicate per rispondere ai bisogni di comunicazione di un settore complesso e in costante evoluzione come è quello Pharma & Healthcare.

Archiviato un 2020 positivo e con volumi in crescita, Connexia, già partner dal 2019 di GLOBALHealthPR (GHPR) – il maggior network mondiale di agenzie indipendenti specializzate in comunicazione scientifica e farmaceutica – investe per rafforzare la propria presenza sul mercato Health contando su metodologie proprietarie, strumenti verticali, forti competenze interne e una costante collaborazione e contaminazione tra tutti i reparti dell’agenzia.

Connexia Health si pone sul mercato come partner per costruire progetti solidi, innovativi e misurabili. Alla guida di Connexia Health Claudia Comolli, Director con esperienza ventennale nel settore Pharma & Healthcare, gli ultimi 5 in Sudler&Hennessey (ora VMLY&Rx) come Client Service Director. Durante il suo percorso professionale, ha collaborato con alcune delle più grandi aziende farmaceutiche tra cui AstraZeneca, Janssen, Novartis, Gilead Science, Bristol-Myers Squibb, Alfasigma e Sanofi, guidando la comunicazione di prodotto e supervisionando progetti di disease awareness, medical education e iniziative Corporate.

“Il mondo dell’Healthcare sta cambiando e il nuovo modello di consulenza è chiamato a precorrere il cambiamento. Con Connexia Health vogliamo essere partner delle aziende farmaceutiche nella consulenza strategica, nella comunicazione corporate e di prodotto, nell’ideazione di servizi innovativi per il settore salute – dichiara Paolo d’Ammassa, CEO & Founding Partner di Connexia – Siamo un’agenzia che integra le competenze specifiche necessarie per lavorare nel settore Healthcare (contenuto scientifico, conoscenza del regolatorio, network consolidato di stakeholder) con un’innata capacità di generare innovazione e trasformazione digitale. Con Claudia Comolli alla guida di Connexia Health la nuova divisione ha tutte le skill per potersi affermare con ancora maggior forza nell’attuale panorama Pharma & Healthcare, essere un partner strategico per le aziende del settore e garantire da un lato l’expertise di un team verticale sull’Healthcare, dall’altro un mix di competenze innovative, maturate in oltre 20 anni di progetti di comunicazione nel settore consumer”.

“Con vent’anni di esperienza all’interno di agenzie verticali sull’Healthcare, ho scelto di entrare a far parte di Connexia perché credo sia una realtà che interpreta perfettamente il modello di partner del quale i nostri clienti hanno bisogno: un’agenzia capace di intercettare le tendenze del mondo sanitario, trovare nuove soluzioni e diventare precursore del cambiamento. – dichiara Claudia Comolli, Connexia Health Director – Con un’anima creativa e una forte propensione all’innovazione, il team di Connexia identifica strategie di trasformazione digitale del business e affianca le aziende dell’Health nei loro nuovi challenge, internamente, accompagnando persone e struttura organizzativa, e verso i principali stakeholder, identificando modalità alternative di contatto, engagement e comunicazione con pazienti, comunità scientifica, medici, caregiver e associazioni dei pazienti, generando soluzioni architetturali e digitali”.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net