**Motomondiale: Rossi, ‘essere diventato un’icona è la cosa migliore della mia carriera’**
Valencia, 11 nov. – (Adnkronos) – “Per cosa vorrò essere ricordato? La cosa più positiva della mia carriera è che tante persone hanno iniziato a seguire la MotoGP per me. Il nostro sport è diventato più grande e famoso. Nel corso della carriera sono diventato una sorta di icona e questa è una cosa che mi ha fatto grande piacere. È stata la cosa migliore della mia carriera”. Lo dice Valentino Rossi in conferenza stampa alla vigilia del fine settimana del Gp di Valencia, sua ultima gara in MotoGp.
“Da quando ho annunciato il ritiro ho ricevuto tanti messaggi da piloti presenti e passati, ho spesso immaginato questa conferenza -aggiunge il ‘dottore’-. Valencia per me non ha avuto un significato positivo per me per quanto accaduto in passato. Da lunedì sarà tutto diverso, ho cercato di non pensarci molto perché ho continuato a correre e proverò poi con le auto. Proverò a divertirmi anche ora, in questa ultima gara”.

I commenti sono chiusi.