ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Governo: al Senato attesa da brivido su numeri, si marca stretta Iv**-Scuola: Iv, 'per premier nessun taglio? Si ricordi di Conte I'-Coronavirus: Conte, 'letalità in Italia in linea con la Germania' (2)-Governo: Bellanova, 'non serve un 'highlander' ma classe dirigente autorevole'-Governo: Bellanova, 'Conte ha preferito ricerca tartufesca responsabili'-Governo: Fiammetta Borsellino, 'Conte cita papà? Se vuol onorare sua memoria apra scuole'-**Governo: Bellanova a Conte, 'desolante mancanza visione futuro'**-**Usa: Bellanova a Conte, 'su Capitol hill posizioni deboli e imbarazzanti'**-**Governo: Bellanova a Conte, 'noi mai disseminato mine, solo fatto proposte'**-**Governo: Bellanova a Conte, 'nonostante le non verità in replica, ci asteniamo'**-Governo: Conte, 'se non ci sono numeri esecutivo va a casa, non va avanti'-Governo: Conte, 'contraddittorio migliorare recovery e poi dire no perché manca Mes'-Governo: Conte, 'poltrona? Importante esserci con disciplina e onore'-Governo: Conte, 'ministri migliori del mondo? Ho il dovere di difendere squadra'-Governo: Conte, volenterosi? 'Invito trasparente, nessuna annessione'-Governo: Conte, 'contabilità morti fuori da contesa politica, polemiche poco onorevoli'-Governo: Conte, 'curva contagi ci preoccupa, ma impegno per scuola in presenza'-Governo: Conte, 'archiviata stagione tagli, su scuola continueremo a impegnarci'-Governo: Conte a Romeo, 'Lega presiede comm. Senato con deleghe giustizia, acceleriamo'-Governo: Conte, 'mafia virus peggiore del covid, difesa legalità nel nostro dna'

Milano: polizia arresta autore sparatoria Capodanno in via Gigante

Condividi questo articolo:

Milano, 14 gen. (Adnkronos) – La polizia di Milano ha arrestato l’autore della sparatoria avvenuta la notte di capodanno in via Gigante, dove due uomini furono feriti gravemente.  

Coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, ha portato in carcere, in esecuzione di un provvedimento di fermo, un cittadino albanese di quarantuno anni, ritenuto responsabile del tentato omicidio e delle lesioni gravi e aggravate, commessi con arma da fuoco.

I due cittadini feriti sono marocchini: uno dei due è tuttora ricoverato in ospedale in pericolo di vita.  

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net