ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giù le temperature, torna il maltempo sull'Italia: le previsioni meteo-Ucraina apre a Russia: "Via libera a corridoio umanitario nel Kursk su richiesta"-Como-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Gaza, ministro Esteri Israele strizza l'occhio a Trump. Tajani insiste su 'due Stati'-Bollette, bonus sociale luce e gas: ecco per chi e come risparmiare anche senza requisiti-"Re Carlo e Camilla ad aprile a Roma e in Vaticano": l'annuncio di Buckingham Palace-Alberto Rossi, lite per i cani in strada a Roma: coinvolto l'attore di 'Un posto al sole'-Bper lancia Ops su Popolare di Sondrio per 4,3 miliardi-Roma, guardia giurata spara a ladro in casa del vicino: ferito alla testa, è gravissimo-Sanremo 2025, Conti: "'Bella stronza' di Fedez e Masini versione nuova adattata ai tempi"-Sostenibilità, Giovannini: "Sarebbe un grave errore tornare indietro per seguire Trump"-Omicidio Garlasco, Cedu respinge ricorso Stasi: "Infondato, processo è stato equo"-Sanremo 2025, le pagelle della Crusca: ecco le canzoni promosse-Trattori, torna la protesta: sabato in 50 su Roma-Maxi truffa telefonica, ministro Crosetto: "Usano il mio nome, non cadete nella trappola"-Trump, ordine esecutivo per sanzioni alla Corte penale internazionale: "Ci prende di mira"-Lorenzo Rovagnati morto in incidente elicottero, ipotesi guasto dopo il decollo-Cambiaso-City, agente conferma: "Guardiola lo voleva, la Juve spiegherà tutto"-Turismo, al via Bit 2025: debutta a Fiera Milano-Rho con oltre mille espositori da 64 Paesi-Turismo, Bit 2025: emozioni, benessere ed esperienze le nicchie più promettenti del Travel

Matthieu Blazy è il nuovo direttore creativo di Chanel

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Dopo mesi di rumors è ufficiale: Matthieu Blazy è il nuovo direttore creativo di Chanel. Francese, 40 anni, lo stilista è stato al timone di Bottega Veneta per tre anni e assumerà presto le redini dell’iconica griffe di rue Cambon, succedendo così a Virginie Viard. Blazy raccoglie una sfida importante, trattandosi di un marchio che più di ogni altro ha fatto dell'heritage e della tradizione il proprio valore fondante. Blazy d'altro canto è un creativo che ha dimostrato di poter fare grandi cose in Bottega Veneta, che sotto la sua guida ha conosciuto un enorme successo fino a salire sulla vetta dei brand più influenti e amati a livello globale.  
Con questa nomina Blazy sarà il quarto stilista nei 114 anni di storia della maison francese, fondata da Coco Chanel nel 1910. Prima di lui, a parte Mademoiselle, a guidarla sono stati solamente lo stilista tedesco Karl Lagerfeld, scomparso nel 2019 e poi Virginie Viard, suo braccio destro. L'annuncio dell'arrivo di Blazy avviene poco dopo l'ufficializzazione dell'addio a Bottega Veneta. Alla guida del brand del gruppo Kering arriverà, da fine gennaio, Louise Trotter, ex Carven. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net