ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ancora caldo sull'Italia nel weekend, oggi 15 città da bollino rosso-Ucraina, il report: "Russia attacca sempre più con armi chimiche"-Texas, fiume esonda e travolge campi estivi: 6 morti e centinaia di dispersi-Oasis, via al tour 2025: "Hello, siamo tornati" - Video-Tv del Qatar: "Da Hamas ok a piano Usa per tregua a Gaza con lievi modifiche"-Esplosione Roma, prefetto Giannini: "Evitati molti morti, un risposta da grande città"-Caso Garlasco, cosa è emerso dall'incidente probatorio: analisi su tappetino e tamponi-Wimbledon, venerdì nero per Italia: Bellucci e Darderi k.o.-Esplosione a Roma, tecnici Arpa sul posto per analisi aria. Protezione civile: "State a casa con finestre chiuse"-Dazi Usa, Trump minaccia Ue con tariffe del 17% su prodotti agricoli-Tour de France al via il 5 luglio: tappe, percorso, dove vederlo in tv e streaming-Wimbledon, giornata amara per Errani e Paolini: subito eliminate nel doppio-Esplosione Roma, l'esperto: "Le cisterne Gpl in pressione possono diventare bombe potentissime"-Vacanze, quasi la metà italiani rinuncia a viaggiare con il proprio cane-Farmaceutica, Confalone (Novartis): "Europa e Italia restino al passo con innovazione"-Ivanisevic, stoccata a Tsitsipas: "Mai visto uno così impreparato"-Autostrade, verso l'aumento dei pedaggi da agosto-Consumi, più spontaneità e meno formalità: 71% italiani cerca contesti senza etichette-"L'esplosione e l'auto in fiamme, così abbiamo salvato un uomo": l'intervento dei carabinieri a Roma-Tumori, Montella (Int Milano): "Occorrono modelli cura adatti a complessità pazienti"

M5S: Taverna, ‘con Conte più ricchi e più forti’

Condividi questo articolo:

Roma, 1 mar. (Adnkronos) – “Il Movimento 5 stelle ha cambiato il volto della politica italiana e avviato una profonda stagione riformatrice. Da oggi può contare sul contributo prezioso di Giuseppe Conte. Grazie a lui si è tornati a dar lustro alle istituzioni, rinnovando il patto di fiducia tra Stato e cittadini, dimostrando che si può governare perseguendo esclusivamente il bene comune, con competenza, visione, senza dimenticare mai gli ultimi. Il Movimento si arricchisce e diventa più forte”. Lo scrive su Facebook la senatrice M5S Paola Taverna, vicepresidente del Senato.

“Adesso -aggiunge- nulla ci può distogliere dall’intento di raggiungere nuovi e significativi obiettivi per il Paese. Questo non è un punto di arrivo. Questo è un punto di svolta, di ripartenza, di rinascita”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (15)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net