M5s: Di Battista, ‘ho sentito Conte, se mi vogliono devono lasciare Draghi
Roma, 18 mag (Adnkronos) – A Conte “rispondo con quello che ho detto a lui, ci siamo sentiti, per stare insieme dipende da quello che si vuole fare. Alcuni M5s mi stanno cercando, se vogliono che mi sieda con loro devono uscire dal governo Draghi”. Lo ha detto Alessandro Di Battista a CartaBianca.

I commenti sono chiusi.