M5S: Conte, ‘mi fido di Letta ma dialogo con chiarezza e autonomia’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 7 feb. (Adnkronos) – “Certo che mi fido di Enrico Letta ma il dialogo con il Pd è un dialogo nel segno della chiarezza e della reciproca autonomia”. Così Giuseppe Conte, ospite di Lilli Gruber a ‘Otto e mezzo’ su La7. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.