M5S: Conte, ‘credo a limite due mandati ma ragionare su deroghe’
Roma, 7 feb. (Adnkronos) – “La discussione sul limite di mandati produce maldipancia comprensibili. E’ un principio forte e un’intuizione giusta e Beppe Grillo lo ha ribadito in un post. Ma resta un principio ispiratore, che la politica non é una professione ma una vocazione. Secondo me questa regola ha un fondamento che va mantenuto, ne vorrei discutere con Grillo, ma ragionerei sul trovare qualche volta delle deroghe”. Lo ha affermato Giuseppe Conte, ospite di Lilli Gruber a ‘Otto e mezzo’ su la7.
Quanto all’ipotesi che un’eventuale deroga possa riguardare Luigi Di Maio, “adesso non personalizziamo, a tempo debito -ha risposto l’ex premier- faremo le valutazioni del caso”.

I commenti sono chiusi.