ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid, Debellini (Th Resorts): "Non apriremo nostri hotel per stagione invernale"-Consulenti lavoro: al via lavori Inps su semplificazione UniEmens/SR41-Monti: "Grave choc per settore crociere, danno da 200 milioni"-Coronavirus: Autorità portuale Sicilia, 'grave choc per settore crociere, danno da 200 milioni' (2)-Governo: Fraccaro, 'esperienza Benassi elemento garanzia'-Lavoro, Confimi Industria: Manifattura in controtendenza, solo 5% pmi ridurrà personale-Governo: Mirabelli, 'nel Pd tutti per rilanciarne azione, altrimenti si rischia voto'-Recovery: Conte al lavoro, dopo sindacati, Coldiretti, Confagricoltura e Cia-Governo: Grimani (Iv), 'compatti con Renzi su riapertura, aspettiamo risposta'-Governo: Grimani (Iv), 'compatti con Renzi su riapertura, aspettiamo risposta' (2)-**Tv: Vespa, 'in 25 anni a Porta a Porta Kissinger e il Papa, ma il mio mestiere resta il cronista'**-**Tv: Vespa, 'in 25 anni a Porta a Porta Kissinger e il Papa, ma il mio mestiere resta il cronista'** (2)-**Governo: senatori Pd, 'nessun ammiccamento a elezioni'**-Recovery: Conte, '+3 punti Pil al 2026, ma obiettivo è migliorare qualità vita'-Governo: Polverini e Lo Monte aderiscono a componente Tabacci-**Governo: Martella, 'da Renzi frattura scomposta, sconcerto anche in Iv'**-Recovery: Conte, 'piano migliorato, impulso a occupazione e produttività'-Archeologia: Israele, scoperta una delle più antiche moschee del mondo (2)-Recovery: Conte, 'piano migliorerà anche con contributo sindacati'-Coronavirus: Conte a sindacati, 'da voi responsabilità, riconoscimento Camere'

Lusso: Lunelli (Altagamma), ‘e-commerce peserà per 30% vendite nel 2025’

Condividi questo articolo:

Milano, 26 nov. (Adnkronos) – “Il digitale è una trasformazione destinata a rimanere, con un e-commerce che prevediamo che conterà quasi per il 30% attorno al 2025. Dopo che abbiamo avuto una crescita dal 12% del 2019 al 23% degli acquisti dei beni di lusso quest’anno” via e-commerce. Lo ha detto Matteo Lunelli, presidente di Altagamma, la fondazione che riunisce le imprese dell’alta industria culturale e creativa italiana, intervenendo al Milano Fashion Global Summit 2020.

La pandemia di coronavirus “è stata un acceleratore di cambiamenti di trend già in atto. L’importanza del digitale era un trend già esistente, con la crescita enorme dell’e-commerce. C’è stato un cambiamento culturale che ha portato un’accelerazione enorme e che ci ha portato cinque anni in avanti rispetto a quelli che erano i trend relativi all’utilizzo della tecnologia”, ha spiegato Lunelli. “L’acquisto dei beni personali di lusso saranno quasi totalmente influenzati dal digitale, dai social media, da un sito e da un’esperienza sempre più integrata fra negozio fisico e mondo digitale”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net