Lombardia: Salvini, ‘Lega merita di tornare ad essere primo partito’
Milano, 10 feb. (Adnkronos) – “Sono convinto che Attilio vinca e che la Lega avrà un buon risultato, sarà importante che la Lega abbia un buon risultato e credo che sia a Brescia che e a Bergamo la Lega possa tornare ad essere quello che merita di essere: il primo partito della Lombardia”. Lo afferma il segretario del Carroccio Matteo Salvini nell’incontro di chiusura della campagna per le elezioni regionali a favore di Attilio Fontana. Salvini invita ad andare a votare ricordando che “la metà della gente decide se e per chi votare nelle ultime 48 ore”.
