Roma, 23 dic. (Adnkronos) – “Questa mattina sono in partenza per il Libano. Andrò a visitare il nostro contingente Unifil. Oltre 1000 uomini a presidio della pace. Un orgoglio per tutta l’Italia”. Lo ha twittato il ministro degli Esteri Antonio Tajani.