L.elettorale: Serracchiani (Pd), ‘al Paese serve stabilità, non il Rosatellum’
Roma, 3 mag (Adnkronos) – “Il maggioritario o il modello di questi anni non garantisce governabilità e rappresentanza adeguata, in questa fase non serve al Paese”. Lo ha detto Debora Serracchiani a Rainews24 parlando di legge elettorale.
“Il sistema elettorale è importante per la stabilità del Paese. Non è la soluzione ai problemi dei partiti e della politica ma è uno strumento cui far riferimento soprattutto all’esito del taglio dei parlamentari che chiede di rivedere le regole parlamentari”, ha aggiunto la capogruppo del Pd alla Camera.

I commenti sono chiusi.