ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tumori, Takeda: 'Anche in Italia nuova terapia cancro polmone'-Governo: Zingaretti, 'rilancio ma numeri angusti e compagine complessa' (2)-Governo: Conte, 'impressa spinta a digitalizzazione, oggi 16 mln italiani con Spid'-Governo: Meloni, 'dopo la tempesta tornerà il sole, ma non con Conte, è tempo di patrioti'-Crisi governo, Mattioli (Confindustria Servizi Hcfs): "Serve stabilità per dare risposte a imprese"-Governo: Zingaretti, 'situazione seria, crisi lontana mille miglia da persone'-Chieffi: "Luna Rossa può ancora riservare sorprese e arrivare direttamente in finale"-Coronavirus: Fontana, 'tra stasera e domani deposito ricorso al Tar su zona rossa' (2)-Governo: Zingaretti, 'rilancio ma numeri angusti e compagine complessa'-Governo: Zingaretti, 'strada strettissima, non possiamo accettare di tutto'-**Governo: Zingaretti, 'chiusura legislatura fatto drammatico, siamo in passaggio serio'**-Governo: Lupi, 'non le daremo fiducia perché teniamo all'Italia'-**Coronavirus: Fontana, 'se da Governo risposta pronti a cambiare idea su ricorso'**-Governo: Zingaretti, 'situazione molto difficile e complessa'-Governo: Conte, 'affrontare diseguaglianze vecchie e nuove'-Governo: Conte, 'recovery in Parlamento per prezioso contributo'-Governo: Conte, 'forte sintonia tra indirizzo commissione Ue e nostro progetto'-Governo: Conte, 'pongo questione fiducia su risoluzione maggioranza'-Coronavirus: Fontana, 'tra stasera e domani deposito ricorso al Tar su zona rossa'-Governo: Conte, 'mio appello chiaro e nitido, progetto per paese più moderno'

**Governo: Zingaretti, ‘scelta Renzi favorisce alleati di Trump’**

Condividi questo articolo:

Roma, 14 gen. (Adnkronos) – “Abbiamo chiarito e dobbiamo ribadire che per noi è impensabile qualsiasi collaborazione di governo con la destra italiana, sovranista e nazionalista”. Lo dice il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, all’ufficio politico dem.

“Sarebbe un segnale incomprensibile in Italia, ma anche per le cancellerie europee e per l’opinione pubblica democratica europea inaccettabile. Le immagini di Washington ci dicono quanto pericolosa sia quella deriva. Ha vinto Biden. L’Europa sta marciando su una linea di unità e di attivo intervento positivo. Noi non ci possiamo permettere di governare con chi si è identificato con Trump ed ha costantemente manifestato un sentimento anti europeo”.

“Sbagliato dopo vittoria Biden favorire scenari che ridanno fiato come è accaduto con la scelta di Renzi, agli alleati di Trump”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net