ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Calcio: Scanavino, 'Allegri mai stato in discussione, con lui c'è totale condivisione'**-**Calcio: Scanavino, 'Manna promosso, sarà il responsabile del mercato'**-Diga Kakhovka, livelli acqua continuano a salire: "A rischio 42mila persone"-Vaccini, Bonanni (UniFi): "L'85% di efficacia anti-Rsv in anziani e fragili, meglio di antinfluenzale"-Maltempo: Giani a Meloni, 'ora commissario, mia nomina per Piombino decisiva'-Maltempo: Santanché, 'commissario? Serve tempo per scelta giusta'-**Calcio: Scanavino, 'addio a Superlega slegato da rapporti con Uefa e possibili sanzioni'**-**M5S: Conte, 'Appendino? Stiamo programmando un nuovo organigramma'**-Vinci Adoption Program, diplomi per avvicinare le studentesse alle materie stem-Schifone (Fdi): "Lavoriamo alla settimana stem"-**Roma Pride: Conte, 'non ci sarò per impegni improrogabili ma M5S aderisce ufficialmente'**-Papi (UniFe), 'prevenire virus sinciziale in over 60 riduce ricoveri'-Pride: Picierno, 'felice che Pd aderisca a tutte le manifestazioni in Italia'-Articolo 1: Speranza e Schlein all'omaggio a Epifani al Verano-Tennis: Roland Garros, Jabeur battuta in rimonta e Haddad Maia vola in semifinale-Ambiente e Salute, al via l'Apulian One Health Meeting-Maltempo: Meloni a territorio, 'continuiamo a collaborare, sta funzionando'-Italia-Kenya, Barbaro: "Verso rinnovo protocollo d’intesa su sviluppo sostenibile"-Canoa: gli azzurri dello slalom fanno rotta su Praga per la seconda prova di Coppa del mondo-Università: a Pavia il 20 giugno la 'Notte bianca delle lauree magistrali'

Governo: televoto Ambrosetti, maggioranza promuove Meloni, Pil atteso in crescita

Condividi questo articolo:

Cernobbio (Como), 1 apr. (Adnkronos) – Alla domanda sull’andamento del Pil italiano nel 2023, il 42,9% ha risposto che prevede una “crescita tra l’1 e il 2%”; il 40% prevede una crescita tra lo “zero e l’1%”; e il 14,3% pensa che potrebbe crescere “oltre il 2%”. E’ uno dei risultati dell’ultimo televoto dei rappresentanti della business community presenti alla 34esima edizione del workshop ‘Lo Scenario dell’Economia e della Finanza’ organizzato da The European House – Ambrosetti.

Nella valutazione dello strumento Pnrr ad oggi, la maggioranza della platea (il 63%) pensa che sia “un passo nella giusta direzione, ma perfettibile” e per il 17,3% la valutazione è “positiva”.

Nella valutazione dell’operato del governo, il 52,4% si esprime “positivamente, ma potrebbe fare di più”, e il 19,1% si esprime “molto positivamente, si sta muovendo al meglio”. Al contrario, il 17,9% si esprime “negativamente, buone intenzioni ma scarsa efficacia”. Infine, il 9,5% offre una valutazione “molto negativa, con interventi tardivi e inefficaci”; l’1,2% non ha opinioni in merito.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net