Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Governo: Tajani, ‘grave Pd che chiede uscita di Lega a ogni frase Salvini’

Condividi questo articolo:

Roma, 8 set. (Adnkronos) – “Siamo in campagna elettorale e quindi ogni forza politica tende a marcare la sua posizione, mi sembra invece grave che il Partito democratico, ogni qual volta c’è una dichiarazione di Salvini, chieda l’uscita della Lega dal governo”. Lo ha detto il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani a margine di una conferenza stampa sul rinvio delle cartelle fiscali.

“I signori del Pd hanno creato tanta instabilità, -ha aggiunto- a cominciare dai dibattiti sullo ius soli, sulla legge Zan, che nulla hanno a che fare con il programma di governo. Ecco farebbero bene a combattere anche loro seriamente il corona virus, sia sul fronte sanitario che sul fronte economico invece di creare instabilità nel governo invece di raccogliere un po’ di voti”.

I commenti sono chiusi.