Governo: Salvini, Meloni? ‘Non commento i sì o no degli altri, li rispetto’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 6 feb. (Adnkronos) – “Meloni? Non commento sì o no degli altri. Li rispetto”. Lo ha detto Matteo Salvini, al termine delle consultazioni, rispondendo a chi gli chiede di esprimere il suo parere sulla decisione di Fdi di non votare la fiducia. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.