Governo: Salvini, ‘Letta vive male, se non mi insulta non è contento'(2)
Pubblicato in Flash News.
Condividi questo articolo:
(Adnkronos) – “L’ossesisoe di Letta per me e la Lega non è da analizzare politicamente ma in altri termini”, ha poi aggiunto Salvini.
I commenti sono chiusi.