Governo: Salvini, ‘Draghi ha detto a settembre vorrei partire con cattedre piene’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 11 feb (Adnkronos) – “Draghi ha detto, a settembre vorrei partire con le cattedre piene. L’unica via è la stabilizzazione per titoli e anni di servizio e non con il concorsone alla Azzolina”. Lo ha detto Matteo Salvini a Porta a Porta. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.