Roma, 14 lug. (Adnkronos) – “Per la prima volta dall’inizio della legislatura abbiamo l’occasione di avere un governo senza il M5S, dopo tutti gli incalcolabili danni che ha fatto a questo paese. Non sprechiamola”. Così Luigi Marattin di Iv su twitter.