Governo: Gori, ‘Pd punti maggioranza più ampia con nuovo premier’
Roma, 2 feb. (Adnkronos) – “Se Renzi ha interesse a chiudere sul Conte Ter per massimizzare il suo dividendo, per ragioni opposte il Pd dovrebbe puntare ad una maggioranza + ampia (con nuovo premier). Questo se ancora non fosse chiaro che l’Italia ha bisogno di un governo ben + forte e fattivo del precedente”. Lo scrive il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, su twitter.

I commenti sono chiusi.