Governo: Calenda, ‘molto politico e piuttosto di basso livello’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 18 ott (Adnkronos) – “Ci sono persone di grande capacità, Carlo Nordio è molto in gamba, però è un governo molto politico e piuttosto di basso livello. Dovranno gestire cose complicate”. Lo ha detto Carlo Calenda a Tg1 Mattina. Precedente Successivo