Giustizia: Parrini (Pd), ‘da Nordio no garantismo ma nuova puntata guerra a pm’
Roma, 19 giu. (Adnkronos) – “Con le misure proposte da Nordio diventa più difficile punire chi compie reati, non crescono le tutele individuali, non migliora il servizio al cittadino, si va contro l’Ue. Questo non è garantismo. È solo una nuova puntata della lunga guerra della destra alla magistratura”. Così il senatore Pd, Dario Parrini, su Twitter.
