Giustizia: Letta, ‘Di Maio ha avuto coraggio, apprezzo suo gesto’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 28 mag. (Adnkronos) – “Di Maio ha avuto coraggio, è stato bravo, apprezzo il suo gesto”. Lo dice il segretario del Pd, Enrico Letta, a Stasera Italia su Rete4. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.