Fondazione Open: Renzi, ‘io non ho violato legge, alcuni investigatori sì’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 17 nov (Adnkronos) – “Io sono certo di non aver violato la legge, ma complotto o no alcuni investigatori hanno violato la legge e la Costituzione”. Lo ha detto Matteo Renzi a Non è l’arena parlando della Fondazione Open. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.