<p>Roma, 25 giu. (Adnkronos) – “Credo sia giusto abolire lo split payment, specialmente ora a seguito dell’introduzione della fatturazione elettronica”. Ad affermarlo ieri è il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli nel corso dell’incontro con l’Ance.</p>
I commenti sono chiusi.