Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Finalissima 2022, Mancini deluso: “Argentina migliore di noi”

Condividi questo articolo:

Londra, 1 giu. (Adnkronos) – “L’Argentina è stata migliore di noi. Nel primo tempo abbiamo fatto due errori sui due gol concessi, la partita era equilibrata, poi loro sono stati più bravi, hanno comandato la partita, sono stati i migliori”. Lo ha detto un deluso Roberto Mancini, ai microfoni della Rai dopo la sconfitta per 3-0 con l’Argentina nella Finalissima 2022. “I cambi? Avremmo voluto cercare di fare un gol per riaprire la partita ma credo che nel secondo tempo abbiamo avuto poche possibilità. Nel primo siamo stati in partita, mentre nel secondo abbiamo fatto troppo poco per cercare di ribaltarla”, ha concluso il ct.

La partita segna l’addio di Giorgio Chiellini all’azzurro. “Sapevamo che sarebbe stato difficile. Mi aspetto un periodo difficile, c’è bisogno di ripartire, mi auguro che tutta Italia stia vicino a questo gruppo”, ha detto il difensore.

Questo articolo è stato letto 1 volte.

I commenti sono chiusi.