Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Fdi: Meloni, ‘momento politico più difficile rottura Fini-Berlusconi’

Condividi questo articolo:

Rapallo (Ge), 9 lug. (Adnkronos) – Il “momento più difficile” nel percorso politico è stato “quando ci fu la rottura tra Fini e Berlusconi, perchè era una comunità che si sfaldava. E’ stata una fase molto difficile, quando poi abbiamo fondato Fratelli d’Italia, non è facile capire quale è la scelta giusta. Alla fine abbiamo fatto la scelta più temeraria che alla fine è andata bene. Tutta quella stagione è stata complessa”. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, intervistata da Mario Giordano a Rapallo per la presentazione del libro ‘Io sono Giorgia’.

La leader di Fdi ha poi sottolineato di aver detto, alla vigilia delle Europee del 2019, “se non facciamo la soglia ci riflettiamo, forse il nostro modo di fare politica è vecchio. Vedevi i Cinquestelle al 32 per cento, ma così meno di Giggino Di Maio valgo? Invece alla fine…”

I commenti sono chiusi.