Fase 2: terminata riunione governo-maggioranza su dl rilancio, riaggiornata a domani
Roma, 27 mag. (Adnkronos) – E’ terminata la riunione tra i ministri Federico D’Incà e Roberto Gualtieri, i viceministri Laura Castelli e Antonio Misiani e i capigruppo di maggioranza sul dl rilancio. La riunione è stata riaggiornata a domani mattina alle 8.30. Molti partecipanti all’incontro dovevano prendere parte ai lavori della commissione Bilancio, da qui la decisione di riprendere domani la discussione sul decreto monstre di 55 miliardi.

I commenti sono chiusi.