ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pil: Conte, 'calo significativo e previsto, non ci lasciamo spaventare'-Industria: Spada (Assolombarda), 'sì a 4.0 strutturale, mai compreso perché smontata'-Dl semplificazioni: Conte, 'cittadino deve sapere se tempi Pa rispettati o sforati'-Dl semplificazioni: Conte, 'abuso ufficio non abolito ma circoscritto'-Mes: Spada (Assolombarda), 'iniziamo a prendere queste risorse, sono opportunità'-**Dl semplificazioni: Conte, opere e cantieri non si bloccheranno più**-Dl semplificazioni: Conte, 'stop attese infinite autorizzazioni, Pa deve rispondere in tempo'-**Dl Semplificazioni: Conte, 'commissari opere in casi complessi'**-Imprese, SIMEST: "Salgono massimali dei finanziamenti agevolati"-Dl semplificazioni: Conte, 'trampolino di lancio per rilancio paese'-Coronavirus: da lockdown a fase 3, pazienti sclerosi multipla si raccontano-Imprese: Patuanelli, 'facilitare aggregazioni, troppi 5,8 mln partite Iva'-Mafia: il boss all'ex deputato Ruggirello, 'Onorevole, come siamo combinati?'-Imprese, SIMEST: "Salgono massimali dei finanziamenti agevolati"-Cineca, il Marconi100 con tecnologia Ibm e Nvidia accelera la ricerca europea-M5S: domani Casaleggio vede Di Maio, rumors su incontro con Conte-**Dl semplificazioni: Crimi, 'c'è aumento a Vigili fuoco, Lega lo aveva fatto saltare'**-Roma, la denuncia: "Dipendente Municipio IV positiva, nessuna sanificazione"-Roma, la denuncia: "Dipendente Municipio IV positiva, nessuna sanificazione"-Droga: blitz Ros in Sardegna e Lombardia, sequestrati 11 chili coca (2)

Fase 2: Gasparri, ‘contro Italia idiozie ma meglio vacanze da noi’

Condividi questo articolo:

Roma, 31 mag. (Adnkronos) – “La scarsa credibilità e la debolezza del governo Conte-Di Maio, sta causando atteggiamenti ritorsivi e ingiustificati nei confronti dell’Italia ai fini del turismo. Ci vorrebbe un governo serio e rispettato per impedire a greci ed altri di emettere giudizi sommari e ingiustificati verso l’Italia. Ma dobbiamo invitare intanto gli italiani, a prescindere dalle idiozie di altri Paesi, a privilegiare il turismo interno”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Maurizio Gaspari.

“Sarà un anno difficile. Con ricavi bassi. Meglio incoraggiare con misure vere, non con i finti benefici inesistenti che sin qui ha varato il governo, a passare, per chi potrà, giorni di vacanza in Italia, investendo nel nostro Paese. Scommettendo sulle nostre spiagge, sulle nostre montagne, sui nostri operatori del turismo e dell’accoglienza. Occorrerebbe una strategia, ma governati da questi quattro incapaci è difficile poterne prospettare una. E allora partiremo noi dal Parlamento e dalle forze politiche con un progetto per il turismo italiano, viaggiare in Italia, spendere in Italia, dare un futuro all’Italia. Nonostante i grillini e il Pd”.

Questo articolo è stato letto 2 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net