Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

F1: Hamilton saluta Bottas, ‘il miglior compagno mai avuto’

Condividi questo articolo:

Roma, 6 set. – (Adnkronos) – “Sono straordinariamente fiero di aver lavorato accanto a Valtteri Bottas negli ultimi 5 anni. Insieme abbiamo fatto parte di una squadra che ha vinto 4 campionati Costruttori e ci siamo motivati l’un l’altro, per continuare a spingere durante gli alti e bassi. È stato il miglior compagno di squadra col quale abbia avuto il piacere di lavorare”. Con queste parole Lewis Hamilton saluta Valtteri Bottas nel giorno dell’ufficialità del suo passaggio all’Alfa Romeo dalla prossima stagione.

La tua velocità e resilienza sono state straordinarie, però dove svetti, per me, davvero è nell’essere umano che sei -aggiunge l’inglese della Mercedes su Instagram-. Sei più grande di quanto non pensi e so che ti aspetta un futuro luminoso. Grazie Valtteri per tutto il supporto e i contributi straordinari a questa squadra. Ci mancherai. Ti auguro il meglio per i tuoi futuri impegni. Finiamo forte questa stagione e conquistiamo l’ottavo titolo per il team”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

I commenti sono chiusi.