ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pd: Verini, 'sostegno Draghi con nostra identità e forze centrosinistra'-Grillo jr al pm: "Non fu violenza sessuale ma sesso consenziente"-Pallavolo: Manfredi (Fipav), 'aperture 1 maggio? Spero finali Champions con il pubblico'-**Olimpiadi: Manfredi (Fipav), 'non fare Giochi Tokyo sarebbe disastro dal punto di vista tecnico'**-Pd: Mauri, '2021 sia anno legge cittadinanza, diamo battaglia con alleati Conte II e giovani '-Calcio: Laporta 'convinto' della permanenza di Messi, 'farò di tutto'-**Pd: Calenda a Letta, 'dialogo con M5S? e allora in cosa nuovo centrosinistra?**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'** (2)-Pd: D'Elia, 'Odg in Assemblea, allarme rosso Paese su partecipazione donne'-Roma: Renzi, 'su dirigente Miur gogna mediatica, non è da Paese civile'-Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Addams' / Adnkronos-Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Addams' / Adnkronos (2)-**Comunali: Calenda, 'per Letta primarie non più intoccabili, si fanno dove conviene'**-Milano: Scalfarotto, 'polo riformista con Calenda, no alleanza con M5S'-Pd: Sensi, 'giusta assistanza psicologica a giovani, Parlamento ci lavori'-Recovery: Nardella, 'Letta ha chiesto a Draghi più protagonismo comuni, è sacrosanto'-Pd: Zampa, 'centrosinistra che dialoga con M5S, ottimo Letta'-Pd: Ascani, 'bene Letta, in impegno su crisi e diritti'-Egitto: Sensi, 'grazie Letta su Zaki, questo è il Pd'

F1: Alpine, Alonso parteciperà da remoto a presentazione macchina

Condividi questo articolo:

Roma, 1 mar. – (Adnkronos) – Domani l’Alpine svelerà al pubblico la monoposto con cui affronterà il Mondiale di F1 2021. C’è grande attesa intorno alla vettura che di fatto prenderà il posto della Renault. Alle 15 verranno tolti i veli alla A521 di Esteban Ocon e Fernando Alonso. Lo spagnolo, tornato nel circus dopo l’addio nel 2018, non sarà presente all’unveiling, che si terrà in Gran Bretagna. Lo spagnolo sta recuperando dopo l’incidente avuto sulle strade svizzere lo scorso 11 febbraio, che gli è costato la frattura della mascella e la conseguente operazione chirurgica. Questo fattore, ma soprattutto la difficoltà di spostarsi a causa delle restrizioni legate al Covid-19, costringeranno il due volte iridato a dover seguire la presentazione da remoto.

“Ciao a tutti, come sapete non sarò in grado di partecipare all’unveiling della nuova macchina domani – ha detto Alonso in un video pubblicato sui canali social dell’Alpine -. Con le restrizioni in atto tra Svizzera e Gran Bretagna è piuttosto difficile mettersi in viaggio, ma seguirò la presentazione come tutti. Non importa se non ci sarò fisicamente. Non vedo l’ora di vedere la nuova macchina, la sua livrea rinnovata e anche le tute. Sono veramente molto entusiasta, ci vediamo presto“.

Questo articolo è stato letto 7 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net