ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dazi, la partita di Tajani negli Usa: "Accelerare sul negoziato per soluzione win-win"-Caso Garlasco, perito: "Esaurito Dna sulla garza". Secondo l'autopsia Chiara non morse l'assassino-Caldo, sale allerta: oggi 3 città con bollino arancione-Pellegrini: "Sinner? Contenta per lui. Fate questa domanda a tutti?"-Ventimiglia, Meloni riceve volontari che hanno salvato Allen: "Siete l'Italia più bella"-Ucraina, Trump: "Niente missili a lungo raggio per Kiev, Zelensky non deve colpire Mosca"-Milano, rapina su un treno: accoltellato turista americano, è caccia ai banditi-Scontro sfiorato nei cieli della Siberia, Air China per Malpensa a 90 metri da un aereo cargo-Giulia De Lellis e Tony Effe, la vacanza d'amore in Sicilia prima del parto-Dazi, Giorgetti: "Oltre 10% non sopportabile, Ue non molli un centimetro"-Caregiver SumMeet, in Carta diritti nuove priorità normative e formative-Quindicenne muore schiacciata da un masso sul Piave, si era arrampicata per una foto-Emmy 2025, 'Scissione' in testa con 27 nomination. Prima candidatura per Harrison Ford-Milano Cortina 2026, svelate a Venezia le medaglie delle Olimpiadi Invernali-Addio a Luciana Modonesi, madre del direttore dell'Adnkronos Davide Desario-Sclerodermia, ad Ancona trattato con Car-T uno dei primi pazienti al mondo-Il superpotere di Sinner: "Trae forza dalle sconfitte"-Ultimo con 250mila biglietti venduti supera il recordman Vasco-Malattie rare, Tassi (Lice): "Diagnosi aspetto più importante"-Malattie rare, Zaffini: "Deestrategy modello virtuoso da consegnare alle Regioni"

F1: Alpine, Alonso parteciperà da remoto a presentazione macchina

Condividi questo articolo:

Roma, 1 mar. – (Adnkronos) – Domani l’Alpine svelerà al pubblico la monoposto con cui affronterà il Mondiale di F1 2021. C’è grande attesa intorno alla vettura che di fatto prenderà il posto della Renault. Alle 15 verranno tolti i veli alla A521 di Esteban Ocon e Fernando Alonso. Lo spagnolo, tornato nel circus dopo l’addio nel 2018, non sarà presente all’unveiling, che si terrà in Gran Bretagna. Lo spagnolo sta recuperando dopo l’incidente avuto sulle strade svizzere lo scorso 11 febbraio, che gli è costato la frattura della mascella e la conseguente operazione chirurgica. Questo fattore, ma soprattutto la difficoltà di spostarsi a causa delle restrizioni legate al Covid-19, costringeranno il due volte iridato a dover seguire la presentazione da remoto.

“Ciao a tutti, come sapete non sarò in grado di partecipare all’unveiling della nuova macchina domani – ha detto Alonso in un video pubblicato sui canali social dell’Alpine -. Con le restrizioni in atto tra Svizzera e Gran Bretagna è piuttosto difficile mettersi in viaggio, ma seguirò la presentazione come tutti. Non importa se non ci sarò fisicamente. Non vedo l’ora di vedere la nuova macchina, la sua livrea rinnovata e anche le tute. Sono veramente molto entusiasta, ci vediamo presto“.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net