Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

eSport: Pisa vince la seconda edizione di BeSports

Condividi questo articolo:

Roma, 23 giu. (Adnkronos) – Il Pisa si laurea campione della 2/a edizione di BeSports, il campionato e-sports ufficiale della Lega di Serie B organizzato da WeArena e giocato su eFootball Pro Evolution Soccer 2021. La formazione nerazzurra, formata da Carmine Liuzzi (Pisa_n17x) e Salvatore Di Giacomo (Sasinho_DiGiac), ha bissato il successo dello scorso anno, confermandosi campione dopo aver superato in finale la Spal WeArena al termine di due partite.

Il trofeo resta sotto la Torre pendente grazie a una cavalcata che ha visto i toscani raggiungere prima il secondo posto nella fase a gironi (Gruppo B), guadagnando l’accesso alle Final 12, per poi avere la meglio nei quarti contro la Cremonese e staccare il pass per la finalissima grazie alla vittoria in semifinale sulla Salernitana. La corsa al titolo della Spal WeArena, che aveva chiuso la regular season con la prima piazza nel Girone A, era proseguita con i successi sul Venezia nei quarti e contro il Chievo Verona in semifinale.

Con la partecipazione di 38 player che hanno rappresentato 19 club della Serie Bkt, e un totale di 120 partite disputate, la 2/a edizione dell’e-campionato ufficiale della Lega di Serie B organizzato da WeArena chiude la stagione degli sport virtuali, registrando una copertura complessiva di oltre mezzo milione di contatti raggiunti tra i canali social della Lega di Serie B e il canale Twitch di WeArena. Oltre al milione e mezzo di copertura e alle quasi 6 milioni di impression ottenute sui canali ufficiali del main sponsor BwinTv. Al termine della finale è stato inoltre annunciato che WeArena organizzerà, insieme a Lega Serie B, anche la 3/a edizione del torneo BeSports, programmata per la stagione 2021-2022.

I commenti sono chiusi.