Roma, 17 mar (Adnkronos) – “Per ora nessuno vede una recessione”. Lo ha detto Maria Draghi, parlando della questione energia. “Credo che i provvedimenti che prendiamo domani siano sufficienti. Intanto anticipiamo il Def, prima di fine mese”, ha spiegato il premier.
I commenti sono chiusi.