ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Calcio: Nations League, Ungheria-Italia 0-1 alla fine del primo tempo-Elezioni: Berruto (Pd), 'sarò in Parlamento, con coraggio e schiena dritta'-Elezioni: Tucci (M5S), 'riconfermato a Montecitorio grazie a strepitoso risultato'-Elezioni: Boldrini, 'rieletta, congresso non sia scontro su nomi'-Pallavolo: Mazzanti, 'fatta molta fatica ma ragazze brave a recuperare'-Motomondiale: Petrucci correrà Gp Thailandia, sostituirà Mir alla guida della Suzuki-**Elezioni: Swg Radar, Pd prende da bacino M5S ma Terzo Polo gli toglie 12% consensi**-**Elezioni: Swg Radar, elettorato M5S diventa più di sinistra rispetto a 2018**-**Elezioni: Swg Radar, metà voti da centrodestra e 17% da M5S, così boom Fdi**-Calcio: Frattesi, 'vogliamo chiudere il girone primi, faremo di tutto per vincere'-**Elezioni: Swg Radar, 4 elettori Lega su 10 hanno votato Fdi**-Pallavolo: azzurre ancora vincenti ai Mondiali, Porto Rico sconfitto 3-0 (3)-**Elezioni: Swg Radar, Fi cede un terzo voti a Fdi, pochi al Terzo Polo**-Pallavolo: azzurre ancora vincenti ai Mondiali, Porto Rico sconfitto 3-0 (2)-Calcio: Nations League, Mancini sceglie Gnonto in attacco con Raspadori-**Pd: Orlando, 'non se ne esce con congresso ordinario, serve Costituente'**-**Elezioni: Orlando, 'Pd proponga subito patto d'azione con tutte le opposizioni'**-Pallavolo: azzurre ancora vincenti ai Mondiali, Porto Rico sconfitto 3-0-Basket: Durant, 'né sorpreso né deluso di essere rimasto ai Nets'-**Sicilia: Schifani, 'farò due termovalorizzatori'**

Elezioni: Tajani (Pd), ‘accetto candidatura, occorre lavorare se serve non se è facile’

Condividi questo articolo:

Milano, 16 ago. (Adnkronos) – “Ieri notte la direzione nazionale del Partito democratico ha inserito il mio nome nella lista del Senato per il collegio di Milano. Non era una eventualità nei miei pensieri, concentrati in questi giorni su dolori più intimi. Ho deciso però di accettare questa sfida, anche se in salita, perché far parte di una comunità significa mettersi a disposizione quando c’è bisogno e non solo quando è facile”. Lo scrive su Facebook Cristina Tajani, ex assessora al Comune di Milano nelle giunta Pisapia e nella prima giunta Sala, ora presidente di Anpal servizi e docente al Politecnico di Milano.

“Negli ultimi mesi -spiega Tajani- il mio impegno si è concentrato nella progettazione e implementazione di buone politiche per il lavoro. Ma le politiche, senza la Politica, non sono possibili. Perché non sono neutre. Soprattutto su temi caldi per la contesa elettorale come la lotta alla povertà, le politiche attive, la precarietà e i salari. Credo sia il momento di lavorare con umiltà e consapevolezza della sfida che abbiamo di fronte”. E, conclude, “Io farò la mia parte”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net