ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Olimpiadi: Coe, 'Doping Jacobs? Sono solo speculazioni'**-Olimpiadi: nuoto di fondo, Paltrinieri bronzo nella 10 km-Covid, esperti ToothPic: "Non pubblicare sui social QR Code Green Pass"-Inter, Lukaku verso il Chelsea e il tifo nerazzurro si scalda-Calcio: Lazio, pari per 1-1 in amichevole con il Meppen, Immobile sbaglia un rigore-Calcio: Napoli, vittoria per 2-1 in amichevole con il Wisla Cracovia-ricerca PayPlug, nel Fashion vince il mobile shopping e il multicanale-e-Commerce: ricerca PayPlug, nel Fashion vince mobile shopping e il multicanale (2)-Covid oggi Italia, 6.596 contagi e 21 morti: bollettino 4 agosto-Calcio: Juventus, 14 agosto amichevole all'Allianz Stadium con l'Atalanta-Al via A-Road, programma di accelerazione di Growth Capital per le scale-up-Startup: al via A-Road, programma accelerazione di Growth Capital per scale-up (2)-Olimpiadi: Paltrinieri, 'la 10 km sarà una gara complicata ma oro Tamberi mi ha caricato'-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo'-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo' (2)-Olimpiadi: marciatrici azzurre Palmisano e Giorgi, 'cinesi favorite ma noi ci siamo' (3)-Sicilia rischia zona gialla, Cts: 4 fasce in base a vaccini-Calcio: Curva Nord Inter, 'fare cassa senza investire non è accettabile'-Zurich Italia: accordo con Deutsche Bank per acquisire rete consulenti finanziari-Olimpiadi: allenatore Paltrinieri, 'lui darà il massimo, nulla è escluso a priori'

**Diritti tv: Serie B è ancora su Dazn per i prossimi tre anni**

Condividi questo articolo:

Roma, 15 giu. (Adnkronos) – Per i prossimi tre anni la Serie Bkt continuerà ad essere trasmessa su Dazn proseguendo il percorso iniziato lo scorso ciclo con grande soddisfazione e successo di entrambe le parti. Anche in questo nuovo triennio, dunque, tutte le partite del campionato di Serie Bkt, saranno su Dazn che, come di consueto, metterà in campo una squadra di professionisti consolidata che si è già distinta in passato con grandi apprezzamenti da parte dei tifosi. Alla programmazione completa del Campionato, con playoff e play out, si affiancherà come di consueto Zona Gol con aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.

La Serie Bkt continua, in questo modo, ad avere un ruolo chiave nella strategia di sviluppo di Dazn: una competizione importante con cui consolidare un progetto iniziato tre anni fa e che ha premiato l’innovazione che la visione in streaming era in grado di portare al mercato dello sport. La Serie Bkt, infatti, si è affidata da subito a Dazn ed è stata premiata in termini di visibilità, attenzione e interesse da parte dei tifosi. Ora il progetto è destinato a fare un ulteriore passo avanti nella direzione di garantire la massima rilevanza a tutte le squadre della serie cadetta.

Questo articolo è stato letto 6 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net