ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Pd: la scossa da sezione Torbellamonaca, 'partito Ztl? fa incazz..., noi qua sempre stati'**-Pd:'Benifei, 'noi partito di chi lavora, 'lascito' per giovani da tasse a eredità miliardarie'-Alitalia: morto l'ex ad Domenico Cempella-Pd: Verini, 'sostegno Draghi con nostra identità e forze centrosinistra'-Grillo jr al pm: "Non fu violenza sessuale ma sesso consenziente"-Pallavolo: Manfredi (Fipav), 'aperture 1 maggio? Spero finali Champions con il pubblico'-**Olimpiadi: Manfredi (Fipav), 'non fare Giochi Tokyo sarebbe disastro dal punto di vista tecnico'**-Pd: Mauri, '2021 sia anno legge cittadinanza, diamo battaglia con alleati Conte II e giovani '-Calcio: Laporta 'convinto' della permanenza di Messi, 'farò di tutto'-**Pd: Calenda a Letta, 'dialogo con M5S? e allora in cosa nuovo centrosinistra?**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'** (2)-Pd: D'Elia, 'Odg in Assemblea, allarme rosso Paese su partecipazione donne'-Roma: Renzi, 'su dirigente Miur gogna mediatica, non è da Paese civile'-Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Addams' / Adnkronos-Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Addams' / Adnkronos (2)-**Comunali: Calenda, 'per Letta primarie non più intoccabili, si fanno dove conviene'**-Milano: Scalfarotto, 'polo riformista con Calenda, no alleanza con M5S'-Pd: Sensi, 'giusta assistanza psicologica a giovani, Parlamento ci lavori'-Recovery: Nardella, 'Letta ha chiesto a Draghi più protagonismo comuni, è sacrosanto'

Deliveroo: in 2020 rosso si riduce a 223,7 mln sterline, avvia procedura Ipo a Londra

Condividi questo articolo:

Londra, 8 mar. (Adnkronos/Dpa) – Deliveroo ha chiuso il 2020 riducendo la sua perdita a 223,7 milioni di sterline (circa 259 mln di euro) contro 317,3 mln di sterline nel 2019 (circa 367,7 mln di euro). Lo ha reso noto il gruppo che ha confermato ufficialmente l’avvio della procedura in vista della quotazione alla borsa di Londra. Un’operazione che potrebbe valorizzare il gruppo intorno ai 7 miliardi di dollari, circa 5,8 mld di euro. Il gruppo in un documento diffuso oggi sottolinea che l’anno scorso il numero di transazione sulla sua piattaforma sono aumentate del 64% a 4,1 miliardi di sterline contro 2,5 mld nel 2019.

Il gruppo ha sottolineato inoltre che oltre 6 mln di persone ordinano ogni mese attraverso i 115 mila ristoranti, caffè e negozi presenti sulla sua piattaforma.

“Ora facciamo il prossimo grande passo del nostro viaggio che consentirà a tutti la possibilità di avere una parte del nostro futuro”, commenta il Ceo e fondatore di Deliveroo, Will Shu. “Abbiamo progetto questa Ipo qui a Londra la città in cui tutto è iniziato. Abbiamo in programma di offrire ai nostri clienti in tutto il Regno Unito la possibilità di acquistare azioni della società”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net