ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Pd:'Benifei, 'noi partito di chi lavora, 'lascito' per giovani da tasse a eredità miliardarie'-Alitalia: morto l'ex ad Domenico Cempella-Pd: Verini, 'sostegno Draghi con nostra identità e forze centrosinistra'-Grillo jr al pm: "Non fu violenza sessuale ma sesso consenziente"-Pallavolo: Manfredi (Fipav), 'aperture 1 maggio? Spero finali Champions con il pubblico'-**Olimpiadi: Manfredi (Fipav), 'non fare Giochi Tokyo sarebbe disastro dal punto di vista tecnico'**-Pd: Mauri, '2021 sia anno legge cittadinanza, diamo battaglia con alleati Conte II e giovani '-Calcio: Laporta 'convinto' della permanenza di Messi, 'farò di tutto'-**Pd: Calenda a Letta, 'dialogo con M5S? e allora in cosa nuovo centrosinistra?**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'**-**Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Adams'** (2)-Pd: D'Elia, 'Odg in Assemblea, allarme rosso Paese su partecipazione donne'-Roma: Renzi, 'su dirigente Miur gogna mediatica, non è da Paese civile'-Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Addams' / Adnkronos-Tv: è morto Felix Silla, il cugino della 'Famiglia Addams' / Adnkronos (2)-**Comunali: Calenda, 'per Letta primarie non più intoccabili, si fanno dove conviene'**-Milano: Scalfarotto, 'polo riformista con Calenda, no alleanza con M5S'-Pd: Sensi, 'giusta assistanza psicologica a giovani, Parlamento ci lavori'-Recovery: Nardella, 'Letta ha chiesto a Draghi più protagonismo comuni, è sacrosanto'-Pd: Zampa, 'centrosinistra che dialoga con M5S, ottimo Letta'

Covid: party notturno in B&B a Roma, 20 multati

Condividi questo articolo:

Roma, 6 mar. (Adnkronos) – Scoperta dalla Polizia locale a Roma una festa in corso in un B&B a due passi da piazza del Popolo: 20 persone identificate e multe per oltre 13mila euro. Era l’una circa di questa notte quando gli agenti del I Gruppo “ex Trevi” della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti , a seguito di una segnalazione, nei pressi di piazza del Popolo per una festa in corso in un B&B. All’arrivo delle pattuglie, alcuni partecipanti hanno provato ad allontanarsi ma, subito fermati, sono stati tutti identificati: 20 le persone sanzionate, 18 cittadini italiani e 2 stranieri, dai 20 ai 30 anni, per violazione delle disposizioni anti contagio. Oltre 13mila euro l’ammontare delle sanzioni elevate. Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti di tipo amministrativo sulla struttura.

Ieri nel corso dei servizi di controllo, predisposti in forma potenziata già dal primo pomeriggio, i caschi bianchi sono stati impegnati su tutto il territorio capitolino per verificare il rispetto delle misure per la tutela della salute pubblica e in particolare per contrastare la formazione di assembramenti. Tempestivi gli interventi degli agenti, con chiusure momentanee delle aree per sciogliere affollamenti e ripristinare le condizioni di sicurezza, nei principali luoghi di ritrovo a Trastevere, San Lorenzo e piazza Bologna e presso alcuni parchi della Capitale, coma nel quartiere San Paolo e a Ponte di Nona. Qui, intorno le 18, ricevuta una segnalazione per la presenza di una folla di ragazzi nel parco, intenti a scambiarsi insulti e percosse, sono sopraggiunte immediatamente le pattuglie dell’Unità Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), in servizio nella zona. Fermati alcuni dei minori presenti, sono state avvisate le famiglie e avviati tutti gli accertamenti del caso per ricostruire quanto accaduto.

Questo articolo è stato letto 7 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net