Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Foreste in Italia 2026: i boschi dove trovare il fresco (e come visitarli in totale sicurezza)-Friggitrice ad aria d'estate: 7 ricette veloci e leggere (lascia il forno spento)-Antartide, il ghiaccio cresce o si scioglie? Dipende-Il ventilatore portatile rinfresca davvero contro il caldo? E quando le temperature diventano estreme?-Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)

**Covid: Michelazzo, Belen a festa a Milano? Ma quale ballo! Era seduta e lontana da tutti’**

Condividi questo articolo:

Roma, 1 mar. (Adnkronos) – “Ma quale festa? Io non ho visto niente, non c’era nessun ballo! Io sono entrata, mi sono presa un bicchiere di vino e mi sono fatta una bella foto che poi ho postato su Instagram. Il locale che poi è un ristorante è un capannone gigante, eravamo tutti distanziati e siamo entrati tutti con la mascherina. Io ho avuto il Covid e so cosa significa e non mi metterei mai ammassata in mezzo alla gente”. Così all’Adnkronos Eliana Michelazzo sulle polemiche social che si sono scatenate dopo l’uscita di alcuni video che ritraggono gente ammassata e senza mascherina che balla all’interno di un nuovo spazio inaugurato sabato scorso nell’ex scalo ferroviario a Lambrate, il ‘Sanctuary Milan’, locale gemello di quello che si trova a Colle Oppio, a Roma, e dove è stata ‘pizzicata’ anche Belen insieme al fidanzato Antonio Spinalbese da cui aspetta un figlio.

”Ho visto, Belen con il suo fidanzato – racconta l’influencer ed ex agente di Pamela Prati- era seduta su un grande divano ed era molto tranquilla e lontana da tutti perché so che è incinta. Non l’ho mai vista stare in mezzo alla gente -dice categorica- sono stata lì circa quaranta minuti poi lei dopo appena dieci minuti si è alzata e se ne è andata via”.

”Io stavo lì perché sono stata invitata da degli amici -prosegue la Michelazzo- c’era della musica ma non era certo quella da discoteca e se ti alzavi c’era la sicurezza che ti faceva sedere immediatamente. Ero con un’amica, finché ci sono stata io non ho visto nulla”, ribadisce l’influencer.

(di Alisa Toaff)

I commenti sono chiusi.