Covid: in cdm ipotesi proroga 2 settimane mascherine all’aperto e chiusura discoteche
Roma, 31 gen. (Adnkronos) – A quanto apprende l’Adnkronos, il Consiglio dei ministri in corso a Palazzo Chigi sta valutando di prorogare di due settimane -con un’ordinanza del ministero della Salute- l’obbligo di mascherina all’aperto e la chiusura delle discoteche, dunque fino al 15 febbraio. La decisione, riferiscono fonti presenti alla riunione, non è stata ancora assunta, ma verrà presa nel corso della riunione.

I commenti sono chiusi.