Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale

Covid: 1.614 nuovi casi e 28 morti in Lombardia

Condividi questo articolo:

Milano 18 apr. (Adnkronos) – Sono 1.614 nuovi casi di Covid oggi in Lombardia, a fronte di 12.877 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore, di cui è risultato positivo il 12,5%. Da ieri sono morte 28 persone, per un totale di 39.654 decessi nella regione da inizio pandemia.

Stabile a 36 il numero di pazienti in terapia intensiva, mentre aumenta leggermente il numero dei ricoverati nei reparti Covid ordinari, oggi 1.116, undici più di ieri.

Nel territorio metropolitano di Milano i contagi registrati sono 542, nel Bresciano 201, a Monza e Brianza 165, in provincia di Bergamo 128, in quella di Pavia 114 e in quella di Como 106. Incremento a due cifre nelle altre province lombarde: Varese +87, Lecco +61, Mantova +60, Cremona +37, Sondrio +24 e Lodi +21.

I commenti sono chiusi.