ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ue, Carraro: "Necessaria l'industria per la crescita dell'Europa"-Ue, Donazzan (Fdi): "Competenze e relazioni possono diventare occasione per metodo lavoro"-Ue, Pignedoli: "Pmi tessuto produttivo territorio, Europa a supporto per fronteggiare sfide globali"-Ue, Pan: "Salto di qualità europeo solo attraverso industria più forte"-Neurofibromatosi, nelle scuole progetto ‘siamo infinite sfumature’-Pechino Express 2024, Damiano Carrara (Pasticcieri) e le critiche: "Parole hanno peso"-Sostenibilità, Ciafani (Legambiente): "Non c'è economia circolare senza acquisti verdi"-Codere, nel primo trimestre ricavi a 313,8 mln-Sostenibilità, Rocca: "Serve maggior consapevolezza su Cam"-Ciclismo, Cassani: "Tiberi il corridore che aspettavamo, può andare sul podio"-Dengue, stimati fino a 400 milioni di casi l'anno: ok Oms a secondo vaccino-Diffamazione a Lollobrigida, prosciolta prof. Di Cesare-Tumori, Marchetti (Fmp): "Test molecolari alla diagnosi per cure mirate a mutazioni Idh"-Maestra aggredita a Ostia, Valditara visita la scuola: "Solidarietà del governo, lo Stato c'è"-Tributaristi, proposte su consultazione pubblica Testi unici della riforma fiscale-Italia Green Film Festival, applausi per il film francese 'Bad Seed'-Nasce Voice Italia, la prima community per la longevità nel nostro paese-Ucraina, Kiev ritira soldati da villaggi Kharkiv: Zelensky cancella missioni all'estero-Giro d'Italia 2024, oggi undicesima tappa: orario, dove vederla in tv-Giornata asma, pneumologi: "3 mln con malattia che non guarda età"

Coronavirus: Speranza, ‘ipotesi stop asporto bar dopo 18 e no mobilità regioni anche gialle’

Condividi questo articolo:

Roma, 11 gen. (Adnkronos) – Massimo due persone a casa con l’ipotesi di mantenere la misura in tutte le zone. E poi il tema assembramenti legato ai bar e locali negli orari tardo pomeridiani con l’ipotesi di divieto di asporto dopo le 18. Queste alcune delle misure allo studio per il nuovo Dpcm illustrate dal ministro Roberto Speranza nella riunione con Regioni, Anci e Upi, secondo quanto riferito.

“Proporrei di tenere lo stop alla mobilità tra regioni, anche per le gialle”, ha aggiunto Speranza. Inoltre si sta ragionando dell’ipotesi di zone bianche bianca in presenza di soglie molto basse “per dare un segnale che il Paese sta facendo un lavoro che gli consentirà di entrare in una fase diversa in un tempo medio”. Il ministro ha spiegato poi che “nella bozza non c’è il weekend arancione”.  

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (10)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net