Palermo, 27 dic. (Adnkronos) – “Quando sarà il mio turno mi vaccinerò anche io, aspetterò disciplinatamente. Sarò, come sempre, obbediente alle regole”. Lo ha detto all’Adnkronos l’ex ministro democristiano Calogero Mannino commentando la prima vaccinazione a Palermo.
I commenti sono chiusi.