Coronavirus: Bernini, ‘a eroi Cavalieri ora diamo anche bonus’

Condividi questo articolo:

Roma, 3 giu. (Adnkronos) – “Il Presidente Mattarella ha deciso di premiare con l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica gli ‘eroi del Covid’, un primo gruppo di medici, infermieri, volontari, professori, biologi e uomini delle forze dell’ordine che si sono distinti nella fase più acuta dell’emergenza sanitaria. Un atto dovuto e di grande significato simbolico che stride fortemente però con un’altra decisione, quella del governo, di cancellare dal decreto Rilancio i bonus per chi ha affrontato il Covid in prima linea con coraggio, spirito di sacrificio e totale abnegazione. Un vulnus che il Parlamento ha il dovere di sanare”. Lo dichiara in una nota la presidente dei senatori di Forza Italia Anna Maria Bernini.

“Forza Italia c’è – prosegue l’esponente forzista – Vedremo se la maggioranza vorrà dare sostanza almeno da qui alla collaborazione istituzionale che il Capo dello Stato ieri ha di nuovo invocato”.

Questo articolo è stato letto 2 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net