ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Coronavirus: confronto Conte-capigruppo maggioranza, punto su piano vaccini**-**Editoria: Mibact, 18 milioni di euro per Tax Credit Librerie**-**Editoria: Mibact, 18 milioni di euro per Tax Credit Librerie** (2)-Coronavirus: Macron, 'vaccino subito a vulnerabili, da aprile campagna più ampia'-Usa: Trump ha raccolto almeno 150 milioni di dollari con denunce brogli-**Libri: Palmaroli-Osho, 'su cosa si ride? Conte, Trump...ma anche il Papa ci mette del suo'**-**Libri: Palmaroli-Osho, 'su cosa si ride? Conte, Trump...ma anche il Papa ci mette del suo'** (2)-**Libri: Palmaroli-Osho, 'su cosa si ride? Conte, Trump...ma anche il Papa ci mette del suo'** (3)-Coronavirus: al via riunione Conte, Speranza e D'Incà con capigruppo maggioranza-Calcio: Como, esonerato il tecnico Bianchini-**Digitale: Censis, cambio di passo con lockdown, 75% ha usato internet**-Dl sicurezza: voto finale Camera 9 dicembre alle 19,30-Terremoto: a Norcia conclusi i lavori di messa in sicurezza Basilica di San Benedetto-Terremoto: a Norcia conclusi i lavori di messa in sicurezza Basilica di San Benedetto (2)-Sanità: voto Camera su dl Calabria giovedì 10-Coronavirus: domani alle 16 Speranza alla Camera-**Fisco: nasce sito 'cashlessitalia', al via da 8 dicembre cashback di Natale**-**Musica: Ligabue, 'mi manca l'elemento umano dei concerti, futuro non può essere streaming'**-**Calcio: Ligabue, 'Inter-Borussia? Non siamo competitivi per la Champions League'**-Germania: auto contro pedoni a Treviri, almeno due morti

Coronavirus: Autogrill, non siamo movida, rispettiamo norme Dpcm

Condividi questo articolo:

Milano, 30 ott. (Adnkronos) – “Tutti i punti vendita del gruppo operano nel pieno rispetto delle regole e rimangono aperti dopo le ore 18 per svolgere il necessario servizio di pubblica utilità lungo le autostrade d’Italia”. Lo comunica Autogrill in una nota dopo la notizia di una festa di compleanno che secondo la stampa si sarebbe svolta, in violazione delle norme dell’ultimo Dpcm in un’area di sosta di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari. “Quanto allo specifico avvenimento, si segnala che l’area di servizio in questione non ha marchio Autogrill e non è gestita da alcuna azienda del gruppo”, si spiega dal gruppo.

“Ci inorgoglisce essere un simbolo per gli italiani, ma raccomandiamo di riportare sempre con la giusta attenzione e sensibilità notizie riguardanti assembramenti (o inviti ad assembramenti, come nel caso dei recenti ‘meme’ circolati sui social media) presso aree di servizio che, secondo l’esenzione prevista dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, rimangono aperte non certo per permettere la movida, ma per consentire un importante ed essenziale servizio di pubblica utilità a chi viaggia per necessità o per lavoro”.

Per il gruppo “l’esposizione impropria del nostro marchio rischia di vanificare gli enormi sforzi che l’azienda, con investimenti e con l’impegno costante dei propri dipendenti, sta facendo per gestire la grave emergenza in corso”.

Questo articolo è stato letto 13 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net