Roma, 28 gen (Adnkronos) – “L’asse Pd-M5s-Leu è l’asse attorno al quale continuare a lavorare per ricostruire la maggioranza e allargarla”. Lo ha detto la presidente del Misto del Senato Loredana De Petris al termine delle consultazioni al Quirinale di Leu.
I commenti sono chiusi.