Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare

Centrodestra: Berlusconi, ‘vincere elezioni e fare partito unico, ma no smobilitazione Fi’

Condividi questo articolo:

Roma, 11 ago. (Adnkronos) – “Oggi vi è una sola strada per realizzare la rivoluzione liberale, nella quale io continuo a credere ostinatamente: questa strada passa attraverso una vittoria del centro-destra alle prossime elezioni politiche nel 2023, e prima ancora alla elezioni comunali e regionali che si svolgeranno fra quale settimana. Una vittoria del centro-destra, già unito nel cuore degli italiani, capace di unirsi al di là dei particolarismi e degli egoismi di partito, è il mio sogno per creare in Italia un vero bipolarismo. Lo ha affermato Silvio Berlusconi, a quanto apprende l’Adnkronos, nel corso di una riunione in video chat con i responsabili dei seniores di Forza Italia, coordinati da Enrico Pianetta.

”Voglio ricordare a tutti -ha puntualizzato l’ex premier- che i miei appelli al partito unico del centro-destra, nel quale credo profondamente, non vanno in nessun caso intesi come una smobilitazione, né oggi né per il futuro di Forza Italia”.

I commenti sono chiusi.