Carburanti: Foti (Fdi), ‘orgogliosi di essere accanto a famiglie e imprese’
Roma, 26 gen. (Adnkronos) – “Come Fratelli d’Italia siamo orgogliosi di esserci mostrati accanto a famiglie e imprese. Siamo anche molto contenti per l’annuncio della revoca dello sciopero dei benzinai: finalmente si riapre il tavolo con il governo Meloni e l’augurio è che si possano risolvere annosi problemi rimasti sotto il tappeto”. Lo ha dichiarato al Tg1 il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, Tommaso Foti.
