Calcio: Tommasi, ‘striscione ultras Verona? Stanchi di doverci scusare per una minoranza’
Verona, 13 mar. – (Adnkronos) – “Lo Sport è e deve rimanere baluardo di pace e solidarietà. L’Hellas Verona non appartiene a chi calpesta le basi della convivenza civile. Verona e i veronesi sono stanchi di doversi scusare per un’assurda minoranza. Verona non è uno striscione!”. Così su Twitter l’ex presidente dell’Aic Damiano Tommasi condanna lo striscione esposto da parte della tifoseria del Verona contro il Napoli oggi allo stadio ‘Bentegodi’.

I commenti sono chiusi.